Benvenuto in Mitades

Week-end cooperazione: 14-15 dicembre

Mitades si apre alla cooperazione internazionale, sostenendo la maternità e l’infanzia in Senegal e in Congo attraverso due progetti: “Adotta una pancia” e “Educatore Mitades”

 

Nel week-end del 14 e 15 dicembre lo Spazio Mitades sarà aperto a tutti i soci per momenti di condivisione e illustrazione dei progetti e attività per bambini. Venite a trovarci!

 

sabato 14 dicembre 

ore 10.30 Presentazione dei progetti “Adotta una pancia” e “Educatore Mitades” e laboratorio creativo per bambini 1-6 anni, con piccolo contributo di partecipazione, a sostegno dei progetti (5 euro a bambino)

ore 15.30 Ci sarà la Babbo Running a Milano (indossando il cappello di Babbo Natale..e il viso colorato di marrone!). La partecipazione alla maratona è di 10 euro, 5 dei quali vanno a sostenere il progetto “Educatore Mitades”. Per iscrizioni mitades@mitades.it

 

domenica 15

ore 16.00 Mercatino di Natale con prodotti creati da mamme volontarie Mitades, mostra fotografica Renken e merenda. Contemporaneamente  la Cooperativa Ecopolis propone una cioccolata e la decorazione del cortile interno tutti insieme!

Lascia un commento