Benvenuto in Mitades

PASSOSOSPESO

Hai mai sentito parlare del caffè sospeso? Si lascia un caffè pagato per chi dopo di te potrebbe averne bisogno.

Allo stesso modo il nostro “Passo Sospeso” è il tuo contributo per aiutarci a garantire momenti aperti a tutti a sostegno della genitorialità e e della maternità e agevolazioni su alcuni percorsi educativi.

20151216_114913

Dal 5 novembre e fino al 14 dicembre è aperta la campagna di raccolta fondi Passosospeso, a favore dei progetti dell’associazione dedicati all’area materno-infantile, scopri le iniziative!

CON PASSOSOSPESO SOSTIENI

  • Momenti aperti a tutti sostegno alla genitorialità e maternità

    CullaMi. Il CullaMi dà la possibilità alle future mamme e mamme di incontrarsi, socializzare ed essere accompagnate nel periodo di pre e post partum. Uno spazio dove le mamme e i loro bambini possono stare insieme ed essere sostenute nel loro ruolo genitoriale e nella cura dei propri figli, in cui possono esprimere e condividere i propri dubbi, timori, gioie ed insicurezze sulla gravidanza, il parto, l’allattamento e i primi mesi di vita del proprio bambino con i consigli e il supporto di un’educatrice e di un’ostetrica. Ogni settimana presso Spazio Mitades a Trenno, Milano.

    Spazio Gioco: un luogo di incontro, di aggregazione e socializzazione per bambini e adulti. Un luogo dedicato ai bambini dai 12 mesi ai 3 anni dove incontrarsi, giocare liberamente, imparare e divertirsi tutti i giorni dalle 16,30 presso Spazio Mitades a Trenno, Milano.

  • Agevolazioni su alcuni percorsi educativi (nido, psicomotricità, laboratori)

    Il tuo contributo permetterà ad alcune famiglie che lo necessitano di usufruire di alcuni nostri progetti e percorsi educativi affinché tutti i bambini abbiano il diritto di poter sperimentare, giocare e crescere in ambienti e spazi adatti alle esigenze di tutta la famiglia.

Anche tu puoi contribuire a #PASSOSOSPESO attraverso una donazione! 
Oppure scopri gli altri modi in cui puoi sostenere cliccando qui.