Benvenuto in Mitades

Domenica 17 giugno: Produzioni Mitades a Pero in Festa

L’attenzione al mondo delle realizzazioni di taglia e cuci e lane, ferri e uncinetti è sempre stato presente nella fucina del Mondo Mitades, fin dalla sua nascita. Realizzare qualcosa con le proprie mani è una soddisfazione incredibile (che spesso ha dei risvolti terapeutici inimagginabili!), un’arte e un gesto d’amore perchè quando si passano tante ore a sferruzzare per realizzare delle scarpine o un maglioncino per un nuovo arrivato ci si mette costantemente un.. pensiero d’amore. E questo forse non ha prezzo. In realtà, un prezzo, grazie all’incontro con Claudia, Manuela e Alice abbiamo deciso di darcelo!

Sì perchè è bello poter creare il prezzo sorgente (quanto spendo per i materiali, quanto valgono le mie ore di lavoro e quanto il contributo all’associazione) e sopratutto è bello poterlo spiegare alle persone e vedere quanto piace questa idea.

Sulle Produzioni, bè vi invitiamo a vederle, commentarle e regalarle perchè dai porta-tora e porta-posate di Alice, alle scarpine n°zero e i cappellini di Claudia e Manuela, possiamo dire orgogliosamente che sono piaciute talmente tanto che nella loro prima uscita milanese sul banchetto Mitades le Produzioni hanno visto un quasi esaurito!! Ma le nostre tre implacabili sarte sono riuscite a rimpolpare la produzione, lavorando alacremente sere e weekend! Ecco allora che saremo presenti alla Festa di Pero questa domenica 17 giugno con un super banchetto. Passate a trovarci, saremo lì dalle 10.00 alle 19.00: per informazioni cliccate qui e scriveteci!

Lascia un commento